Verolanuova-Caino

Verolanuova-Caino

22-23-Aprile 2017
Altro w.e di gare internazionali in quel di Caino (BS) per la cronometro individuale e a Verolanuova per la gara di linea, il tempo freddo e ventoso non promette nulla di buono ma i nostri ragazzi sono tosti e si schierano per affrontare il loro percorso più o meno insidioso.
Nonostante tutte le avversità atmosferiche anche Luca Cremonesi MH1 prende parte al via alla crono individuale e dopo una buona posizione iniziale al secondo giro gli salta la catena dal deragliatore e si incastra rompendo parte dei componenti, un tempestivo intervento dei ragazzi della sicurezza fan si che riesca in qualche modo a riprendere e finire la gara al 4° posto. Per fortuna il patron dell’organizzazione MATTEO CERVATI dell’AVIS VEROLESE ci ha indirizzato ad un bravo meccanico ciclista che per tutto il pomeriggio di sabato (nonostante un negozio da dirigere) ha lavorato mettendo a punto l’handbike di Cremonesi per potergli permettere di correre anche l’indomani.
Gara molto impegnativa anche per la linea di domenica, gara basata sulla velocità e anche se Luca non è un amatore di gare pianeggianti affronterà la sua gara con costanza e nella speranza che la bike regga fino alla fine. Chiude la sua gara sempre in 4° che sommati i punti delle due gare manterrà la 4°posizione finale.
Bravo Luca ancora una volta nonostante la sfortunata rottura ha dato prova di determinazione!!!
Anche Massimiliano Bonizzoni MH4 è pronto al via nella crono individuale, per lui la fatica è maggiore in quanto non essendo uno scalatore ne risente subito al passaggio sulla salita, la gara di Caino è davvero tosta ma lui tiene e finisce la sua corsa al 12° posto.
La domenica nella gara in linea a Verolanuova parte molto bene e mantiene il passo per più di metà corsa ma la stanchezza e la salita del giorno prima comincia a farsi sentire e perde piano piano terreno rispetto al gruppo. Finirà la sua gara in 9° posizione recuperando tre posizioni sulla gara precedente che sommando i due risultati lo porta in 10° posizione della classifica generale.
Bravo Max anche lui hai dato prova della sua costanza.
Sempre più felice e soddisfatta per le prestazioni dei nostri ragazzi in FLY HANDBIKE CREMONA ASD.
By M.L.D.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.