Trofeo Anmil Casale Monferrato

Trofeo Anmil Casale Monferrato

3° TROFEO ANMIL CASALE MONFERRATO – AL
“IN CORSA CONTRO L’AMIANTO”

Casale Monferrato 06 Aprile 2014

Tutti pronti al via… siamo in griglia di partenza, anche MASSIMILIANO della ” FLY HANDBIKE CR “ ci riprova.
In totale 86 atleti, fra uomini e donne arrivati da tutta ITALIA, alla partenza di questa meravigliosa gara, nel centro storico di Casale Monferrato, e tutti per aderire ad un importante evento “ IN CORSA CONTRO L’AMIANTO” promosso dall’ ANMIL SPORT di PADOVA, con la collaborazione del comune di Casale.
Anche MASSIMILIANO è con loro e con loro finirà la gara entusiasta del suo piazzamento, 10° di categoria MH4 con 19 punti per la società FLY HANDBIKE CREMONA, non male se si pensa che, come tanti, lui ha gareggiato da solo.
Un bella gara ricca di grinta da parte degli atleti che, con grande impegno e sforzo fisico, percorrono un circuito di 2,6 km per la durata di un ora più un giro, senza perdere lo spirito per la quale sono partiti.
Davanti a tutti come sempre i più forti, i più determinati, i più agguerriti, ma come gli altri pieni di voglia di fare, di rapportarsi e confrontarsi con tutti. Soprattutto con la voglia di partecipare ad una manifestazione di grande importanza e di delicato argomento.
Il programma della giornata ha previsto la gara al mattino dalle ore 10.00, cui hanno seguito le premiazioni e, al termine, si è svolto un pranzo offerto dal Comune di Casale ad atleti e accompagnatori presso la storica residenza della Casa di Riposo di Casale Monferrato.
Molte le autorità del posto dal Sindaco Giorgio Demezzi , l’Assessore Federico Riboldi, il Presidente dell’ ANMIL SPORT Pierino Dainese e tanti altri uniti in questo evento particolare.
Un ringraziamento all’organizzazione e a tutti i volontari presenti , un in bocca a lupo a MASSIMILIANO che lo accompagni nel suo cammino in corsa con la sua handbike.
FORZA MASSIMILIANO !!!!!!!!!

By Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.