SOMMA LOMBARDO C.S.I.

21 MAGGIO 2017

Bellissima giornata oggi, per quanto riguarda il tempo, il sole è già così caldo sopra di noi che lascia intravedere i primi atleti sofferenti ancor prima di iniziare la gara. Molti i partecipanti a questo evento ormai consolidato, quest’anno una novità il circuito è più tecnico  e lungo, con curve abbastanza insidiose ma sempre in sicurezza.

Pronti al via sulla griglia di partenza troviamo tutti gli atleti in fila con le loro bellissime e coloratissime divise che risplendono sotto il sole, anche noi con Fly Handbike Cremona schieriamo due atleti, Massimiliano in MH4 e Luca in MH1.

Un ora più un giro la classica formula della gara, ed ecco che al via prendono subito il comando i tre più forti di MH4 ma, nel gruppetto dietro la testa della gara, si inserisce anche MAX che con determinazione tiene bene il ritmo per i primi giri.   Ad ogni passaggio sono sempre più agguerriti a raggiungere la testa ma caldo e stanchezza, per alcuni atleti, si fanno sentire e dopo il tempo trascorso della gara MAX finisce con un ottimo 5° posto, la seconda vera soddisfazione per FLY HANDBIKE CREMONA. GRANDE MAX così di fa…ed ora andiamo avanti !!!

Anche Luca dopo il nuovo programma di allenamento, si è giocato bene la sua gara in H1, ha tenuto testa, alla new entry in gara, del ragazzino giovane, ha mantenuto lo stesso ritmo per tutta la gara, senza faticare troppo mantenendosi sempre la comando e chiudendo la sua gara sul gradino più alto del podio. GRANDE LUCA finalmente per tutti una bella soddisfazione LA VITTORIA e sul gradino in cima alla scala sale lui il GRANDE LUCA!!

Bravissimi entrambi ragazzi  ..ed ora chi ci ferma più… AVANTI TUTTA!!!!!!

By M.L.D.