21 Mag SALIZZOLE
3 Giugno 2018, SALIZZOLE
Bellissima gara anche oggi a Salizzole per tutta la FLY HANDBIKE CREMONA,
nonostante alcuni imprevisti sul circuito che hanno visto Luca Cremonesi H1 protagonista dell’ennesima scorrettezza di atleti più forti e che non rispettano i più lenti e i doppiati.
Luca viene nuovamente “puntato” da un lungo trenino di atleti più veloci che ovviamente e inevitabilmente vanno in collisione col malcapitato della situazione. Per fortuna niente di grave per Luca ma tanto spavento per i compagni di squadra che vedono l’impatto, e per noi che siamo in attesa.
Fortunatamente (giusto fortuna è) riesce a finire la sua gara in 5° posizione. GRANDISSIMO LUCA che con tutto quello che subisce ha ancora la forza e il coraggio di continuare per arrivare all’arrivo.
Max in H4 dopo una bella partenza, al passaggio della metà gara lo vediamo sofferente chiede acqua, oggi è davvero calda ma con determinazione finisce la sua gara in 7* posizione. OTTIMO MAX sei sempre più agguerrito e concentrato in ogni tua gara.
Ivano e Alessio sempre in H4 rispettivamente in 14* e in 15* posizione, passano ad ogni giro sempre più accaldati, anche per loro c’è richiesta di acqua, è davvero dura sotto un sole cosi caldo ma loro sono così impegnati che nessuno li fermerà più. Complimenti ad ALESSIO ED IVANO per la costanza e l’impegno che mettono sempre in primo piano.
E poi c’è il nostro cucciolo PU16 PAVLO 1* nella sua categoria che porta avanti, una dopo l’altra l’esperienza di pedalare diversamente dal comune. e il nostro Davyd h2 in 4* posizione.
Soddisfatti anche oggi dei nostri Atleti….. grandi prestazioni per tutti, grazie ragazzi …per esserci.
By M.L.D.
Sorry, the comment form is closed at this time.