Salizzole e Desenzano – campionato società italiano

Salizzole vr   Desenzano bs

 

Sabato       27 maggio, SALIZZOLE –VR                                                                                                                                          Domenica 28 maggio,  DESENZANO DEL GARDA – BS

Ricco week end di gare per la squadra, e ricco anche di soddisfazioni personali per MASSIMILIANO della FLY HANDBIKE CREMONA.

Sia nella gara di SALIZZOLE il sabato, valevole per il Campionato Regionale Veneto e per il Campionato di Società Italiano che a DESENZANO la domenica, con la stessa validità di campionato, Max si è difeso veramente bene concludendo con una gara eccezionale, ha mantenuto ritmo e costanza per tutto il tempo dovuto, riuscendo a tenere alta la concentrazione sino alla fine.

A Salizzole, come a Desenzano, il tempo era molto caldo e ha dato filo da torcere agli atleti in gara che hanno dimostrato davvero di avere grinta e coraggio forza di volontà  da vendere, riuscendo a finire le rispettive competizioni.

La soddisfazione finale per MAX è quella di essere salito sul secondo gradino del podio in entrambe le gare disputate nel w.e. Sono soddisfatto per le prestazioni che ho avuto, significato di un duro lavoro in allenamento ma anche di aver centrato l’allenamento giusto per due gare in due giorni.  Queste le parole che MASSIMILIANO ha rilasciato alla fine delle due gare. Complimenti a lui grande MAX!!!

E noi siamo davvero orgogliosi di tutti i nostri atleti, auguriamo a tutti di continuare il cammino sullo stesso percorso da loro intrapreso che porti tante soddisfazioni e puro divertimento.

by M.L.D.