Marathon Handbike Parma

Marathon Handbike Parma

POLESINE PARMENSE

POLESINE PARMENSE, 18 Maggio 2014

E’ una spelendida giornata di sole a Polesine Parmense, per la 8° edizione della HANDBIKE MARATHON di Parma, tantissimi i partecipanti, sono 97 gli atleti iscritti e le soddisfazioni non viaggiano mai da sole ma sempre in coppia, come in coppia affrontano al maratona Massimiliano e Dorel di FLY HANDBIKE CREMONA.
Un risultato più che meritato e soddisfacente per Massimiliano che ha dimostrato sin dalla partenza la sua forza di volontà ad ottenere un buon risultato in questa gara e dopo essere stato staccato dai primi due atleti di testa, ha affrontato il resto della gara da solo con determinazione, piazzandosi sul 3° gradino del podio. GRANDE PERFORMANCE MAX, 43 km di strada lungo l’argine del po, bravo complimenti davvero … Continua così, stai dimostrando che puoi farcela, che vuoi farcela, non arrenderti mai !!!
…E anche Dorel non è da meno, partito fra le prime posizioni, tiene duro trainado un treno di handbike per quasi tutto il percorso. Deciso a rimontare il distacco dai primi in testa della sua categoria, si gioca tutte le sue carte e comincia ad allungare lasciando solo la polvere tra lui e il treno, allunga sempre più sino a portarsi sotto per volere un gradino sul podio, arriva alla ifne con un 4° posto, meritatissimo e guadagnato con fatica e sudore. Grande gara Dorel, spettacolare vederti cosi impegnato ed assorto nella tua CARBIDE…. Non demordere mai, siamo fieri di te.
FLY HANDBIKE CREMONA è davvero fiera dei suoi ragazzi, stanno ottenendo grandi progressi a piccoli passi… E NON E’ ANCORA FINITA !!!!!!
by Maria Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.