Campionati Italiani Handbike Olgiate Olona

Campionati Italiani Handbike Olgiate Olona

OLGIATE OLONA
CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI

OLGIATE OLONA, 1-2 GIUGNO 2014

Tantissimi i partecipanti a questa manifestazione per il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI CICLISMO PARALIMPICO, diverse le discipline presenti : HANDBIKE, TANDEM, CICLISMO, TRICICLI, parecchi i GRANDI NOMI.
La prima delle due giornate di gare e’ dedicata alla CRONO, e si disputa nel pomeriggio, partenza prevista ad un minuto dall’altro. Anche il nostro MASSIMILIANO e’ in lista, la sua partenza prevista per le 15,56, lui è qui per confrontarsi con i grandi, un obbiettivo personale, un sfida contro tutti.
Quarto sulla griglia di partenza, ovviamente i grandi vips partono per ultimi, due i giri per il cronometraggio per poter totalizzare un buon tempo, alla fine della giornata MASSIMILIANO è 6° sull ordine d’arrivo nella gara a CRONOMETRO !!!! 6° incredibile MAX una vittoria personale, che poteva arrivare davvero ma che non pensava così vicina …. GRANDE PRESTAZIONE MAX , GRANDE GARA , GRANDE SODDISFAZIONE anche per tutti noi !!!!!

La seconda giornata si corre al mattino, la strada è umida per la pioggia notturna, ma la gara in linea con 6 giri da percorrere non si ferma!!!
Nel secondo gruppo sulla griglia di partenza, alle 11,15 cè anche MAX. Parte la gara ed è subito piazzato bene sempre in bagarre in lotta per una posizione migliore.
Al 4° passaggio e’ sesto sull’ ordine d’arrivo, ma all’ultima curva sul rettinineo di fine gara, esce in quinta posizione e con grande sforzo a venti metri dall’arrivo sfodera tutta la sua potenza per mantere quella posizione perche si vede nel fianco l’avversario che tenta la volata. VINCE MAX PER MEZZA RUOTA!!!!!
GRANDE MAX 5° AI TUOI PRIMI CAMPINATI ITALIANI ASSOLUTI!!!!!!
I miei personali complimenti vanno ad entrambi gli atleti, DOREL E MASSIMILIANO che hanno davvero portato con grande semplicità e onore i colori di FLY HANDBIKE CREMONA.!!
GRAZIE RAGAZZI …GRAZIE DAVVERO!!!!!

by Maria Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.