6 Giorni delle Rose

6 Giorni delle Rose

11 luglio, Fiorenzuola d’Arda – PC
Ultimo giorno di gare su pista in quel di Fiorenzuola d’Arda, nella provincia emiliana di Piacenza, la 6 giorni delle Rose grande manifestazione sportiva ciclistica internazionale, dove vede uomini e donne sfidarsi con eliminazioni dirette e non, per rincorrere il titolo di campione del mondo.
Purtroppo prima dell’inizio dell’ultima serata di gare, su Fiorenzuola si è abbattuto un nubifragio, seguito da tromba d’aria, dove i danni per il fortissimo vento sono stati davvero tanti sul velodromo della città. Nessuno si è scoraggiato tutti i volontari e tecnici della manifestazione sono accorsi per porre rimedio ai disastri combinati dal tempo, nel giro di pochissime ore sono riusciti a ripristinare palco, teloni vari e il bellissimo ristorante temporaneo situato, per l’occasione, nel parco al centro della pista. Ospite d’eccezione il cantante POVIA.
Anche le handbike hanno fatto da contorno alla chiusura di questa grande serata, una gara a kilometro lanciato dove anche MAX della FLY HANDBIKE CREMONA partecipa. E dopo l’avvenuta corsa il risultato, secondo il grande cronometro dei giudici, è che MAX si piazza secondo al chilometro lanciato. Anche oggi grande soddisfazione per lui e per la squadra, in una gara contro il tempo Max si fa notare anche qui.
Bravo MAX, le soddisfazioni e le gratificazioni per un impegno costante e determinato non mancano ad arrivare.
By M.L.D.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.