3° Tappa GIHB Somma Lombardo

3° Tappa GIHB Somma Lombardo

SOMMA LOMBARDO
3° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA

SOMMA LOMBARDO, 15 Giugno 2014
MEMORIAL “MARIANGELA CON NOI”: oggi giornata molto particolare per due motivi, la gara è dedicata a MARIANGELA PEZZOTTA, e il tempo promette poco…
Oggi tutti i più grandi campioni, del giro del GHIB, sono qui a questo evento per onorare la gara intitolata “MARIANGELA CON NOI” e, come ogni anno davanti ai nostri atleti, un gruppo di piccoli atleti in bike che apre la sfida. Sono tanti circa 90 gli iscritti ma, col tempo così incerto, alcuni non se la sono sentita di arrivare sin qui e quindi partenti in 60 circa.
Fra le prime posizione della categoria H4 anche MASSIMILIANO BONIZZONI che al via parte come un razzo, oggi promette bene, il suo obiettivo prima della partenza è stato quello di prognosticare un 10 posto…
Il circuito, leggermente modificato con una bella salita, lo aiuta molto e detiene una buona posizione 8° al quinto passaggio. Qualcosa però subito dopo non va rallenta molto la sua media lamenta braccia dure e per 10 minuti rallenta la sua corsa perdendo due posizioni, finirà la sua gara rispettando il suo obiettivo 10° posto per MAX.
COMPLIMENTI MAX UNA BELLA GARA NONOSTANTE TUTTO !!!!!
Nella categoria H3 DOREL UNGUREAN parte bene, finalmente una bella partenza, rimonta bene e anche lui si infila subito fra le prime 10 posizioni, mantiene quella posizione fino a metà gara quando con scatto passa 8° ma un treno di handbike gli si accoda in scia e se lo porta fino alla fine sul traguardo.
Peccato quella scia ha rischiato di farlo cedere, avrebbe potuto anche lui riposare se gli avessero dato il cambio, come in queste gare si fa di solito, ma oggi la gara sembrava sfornasse atleti più agguerriti che mai e DOREL ha dovuto davvero impegnarsi molto sopportando la scia di 4 handbike dietro la sua CARBIDE fiammante. Nonostante tutto termina la gara con uno splendido 8° posto …
COMPLIMENTI DOREL ANCHE PER TE UNA GARA ESALTANTE !!!
E NOI COME SEMPRE SIAMO FIERI DI QUESTI GRANDI UOMINI PRIMA DI TUTTO!!!

By Maria Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.