2° Tappa Regionale Albizzate

2° Tappa Regionale Albizzate

2° TAPPA REGIONALE LOMBARDA – ALBIZZATE – VA

ALBIZZATE, 19 LUGLIO 2014

Una bella gara ad ALBIZZATE, la 2° TAPPA REGIONALE DI HANDBIKE, un po’ diversa dalle solite, un caldo afoso ma per fortuna il tempo regge… Due partenze distinte e tanti tanti atleti che vogliono mettersi a confronto … oggi se ne contano 52 di iscritti. Un percorso cittadino racchiuso in 1080 metri di percorso, forse troppo corto ma molto veloce, anche qui qualche bella salitina impegnativa e altrettanto le discese con piccole curve da prendere con attenzione….
Qualcuno prima di partire si lascia sfuggire un … “ehi è corta ma è tosta, bella tosta “, ma i nostri ragazzi, tutti quanti sanno come affrontarla questa gara !!! Loro ci stupiranno come sempre e senza effetti speciali, perchè speciali … sono loro !!!!
Siamo pronti sulla griglia di partenza, i primi a partire sono le cat. H4 e H5, sono in 24 in tutto e siccome il circuito è un po corto ci saranno due partenze separate …
Gli spettatori sono già tutti pronti per incitarli, ce’ un tifo incredibile, la folla è in delirio, sembra una gara mondiale … MASSIMILIANO è pronto e parte in seconda fila ma è fiducioso e deciso a dare il meglio di se, oggi in questa gara regionale. Sono gia agguerriti più che mai, scalpitanti che sembrano puledri impazziti … pronti via e i due di testa scappano subito ma anche il convoglio che li segue non si perde d’animo e sfreccia così velocemente che si distinguono a fatica …. dura solo 30 minuti più un giro la gara, qui la regola dell’ora più uno si dimezza perche il circuito è breve, MASSIMILIANO ce la sta mettebdo davvero tutta .. recupera bene e mantiene la 4° posizione sino alla fine della manifestazione… Un altro successo … Che grande soddisfazione per noi di FLY HANBIKE CREMONA !!!!
GRANDE MAX ..BRAVO CI PIACI COSI .. SEI FORTE ….CONTINUA AD ESSERLO !!!!
GRAZIE MAX CHE BELLE EMOZIONI CI DAI !!!

by Maria Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.