2 Giorni al Mare

2 Giorni al Mare

8 Aprile 2017, MASSA – 2 Giorni al MARE
E’ passata la stanchezza ed è ripreso il ritmo normale degli allenamenti già da subito ma due righe sulla gara internazionale della 2 Giorni al Mare di Massa ci vogliono per descrivere quello che davvero si sente dentro alla fine della giornata :
LUCA CREMONESI MH1, dopo una partenza da nervosetto e stizzito di prima mattina, ma sempre con il sorriso sulle labbra, disputa la sua gara con grande costanza, con una guida più fluida rispetto agli anni passati taglia il traguardo in seconda posizione, complice un po’ di fortuna in quanto l’atleta davanti a lui della sua stessa categoria perde il controllo della sua Handbike costringendolo al ritiro, “onestamente in cuor mio mi dispiace x l’altro ragazzo” mi dice Luca alla fine della gara. Bravo comunque LUCA Cremonesi!!!
BONIZZONI MASSIMILIANO Mh4, buona la partenza e buona la posizione che mantiene in gara tra i primi finché il gruppo si stacca e lui resta nella seconda cinquina di atleti.
Pedala con costanza riesce ad avere dei cambi con il gruppo portando a termine in settima posizione la gara. Soddisfazione piena a Massa,” sono soddisfatto qui ho riscattato il disastro della prima tappa del giro d’Italia a Magenta. Bene ora vado avanti con più stimoli”, grande MAX !!!
BRAVI RAGAZZI POSIZIONI MERITATISSIME soddisfazione di tutti noi al top!!!…
By M.L.D.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.