10° Trofeo Ticci Pescantina

10° Trofeo Ticci Pescantina

TROFEO TICCI PESCANTINA, 6 luglio 2014

Grande soddisfazione anche oggi a Pescantina VR, per FLY HANDBIKE CREMONA, MASSIMILIANO BONIZZONI ultimo arrivato alla squadra, ma non per questo ultimo, dopo la sua  gara molto determinata, ha ottenuto un ottimo risolutato.

Dopo il giro di ricognizione, subito sulla griglia di partenza attentissimi e concentratissimi gli atleti, 60 partenti fra le categorie MH3 – MH4, un gran numero … Massimiliano in prima fila fra due grandi nomi …e non solo ….

Alla partenza tutti scattano e già cominciano a staccarsi dal gruppo,  i primi si seguono in scia, cercando di mantenere il più possibile una minima distanza per non perdere il treno davanti, quello che già è in testa alla corsa, quello che comanda la gara!!!

Max cerca la traettoria, cerca la scia, mantiene il controllo in gara, finchè dopo sforzi alla resistenza, si stacca dai primi 5 in testa ma mantiene, quasi da solo per il resto dei giri, la sua posizione la  6° posizione che lo accompagnerà sino alla fine della corsa.

Un buon tragurdo sicuramente per Max e per noi di FLY HANDBIKE CREMONA un altra ottima oddisfazione, altri punti di società per la squadra che non fanno mai male..

Grazie MAX, e a presto di nuovo in corsa…!!!!

By  Maria Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.