1° Tappa GIHB

1° Tappa GIHB

1° Tappa GIHB MAGENTA – MI

26.03.2017
Riprende la stagione per Fly Handbike Cremona asd, con la prima gara del 2017 che è anche la prima tappa del Giro D’Italia Handbike – 8° edizione di una delle manifestazioni più popolari e attese, e parte proprio da MAGENTA, sul milanese.
Giornata davvero impetuosa visto i temporali notturni antecedenti la gara, e la pioggia insistente che ha fatto da contorno per quasi tutta la gara.
Protagonisti della FLY HANDBIKE CR, Luca Cremonesi in MH1 e Massimiliano Bonizzoni in MH4.
Circuito tutto pianeggiante e veloce da percorrere con formula 1 ora + 1 giro, dove circa ottanta atleti si sono presentati per la sfida iniziale.
Buona la partenza nel battaglione di Luca che si vede terzo fin da subito, posizione che mantiene fino a tre giri dalla fine, quando un intoppo meccanico lo costringe a rallentare la sua corsa per il podio arrivando in quinta posizione.
Per Massimiliano la partenza è anche meglio, scappa via subito come un razzo davanti a tutti mantenendo la sua posizione per più di metà gara quando la poca preparazione in allenamento prende il sopravvento su di lui e deve cedere il passo ai grandi chiudendo la sua gara al diciassettesimo posto.
Poco male ragazzi è solo la prima e ci aspetta tutta una stagione danti a noi con tante tipologie competitive, va bene cosi ci rifaremo con le prossime.
By MLD

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.