1° Tappa GIHB Pavia

1° Tappa GIHB Pavia

21 Aprile 2014

…E si ricomincia… Finalmente oggi ci siamo proprio tutti a questa gara, i più forti, i più allenati, i più giovani e quelli della prima volta… che emozione è la prima tappa del GIRO D’ITALIA HANDBIKE !!! A Pavia piove e cé umido ma l’atmosfera che aleggia nell’aria è quella di una grande festa, PAVIA città Sportiva dell’anno ..che bello!!!! Anche DOREL e MASSIMILIANO ci sono , non potrebbero mancare per nulla al mondo!!!! FORZA SI RIPARTE.

I nostri ragazzi pronti al via (due categorie diverse) con la loro handbike lucidata a nuovo … eccoli alla partenza , MASSIMILIANO H4 e DOREL H3 …. ” FLY HANDBIKE CR “ riparte per l’avventura.

Circa 70 gli iscritti partiti, buona la posizione di MASSIMILIANO sin da subito, 9° della sua categoria, quest’anno ha deciso di essere determinato a migliorare anche il tempo di media in velocità, ma che fatica dover mantenere salda la posizione fino alla fine. La costanza lo premia e ci riesce, in volata con un urlo per lo sforzo arriva 8° sul traguardo, guadagna una posizione e davanti ad un giovane atleta. BELLA SODDISFAZIONE 8° di categoria!!! Complimenti MAX prosegui così e non deluderci !!!!!!

MAX & DOREL

DOREL parte arretrato, in H3, ma si riprende benissimo e dopo alcuni giri accorcia le distanze col gruppo di testa della sua categoria. Anche se con un certo distacco riesce a guadagnare alcune posizioni finché mantenendo la 5° posizione taglia il traguardo a pieni giri. Lo sforzo è gratificato dal suo grande allenamento e dall’impegno in gara, è un guerriero e combatte per la vittoria… FORZA DOREL ogni piccolo sforzo ti premia ed ora ti aspettiamo più agguerrito che mai alla prossima tappa del giro!!!! Complimenti DOREL un ottimo 5° posto !!!!!!!!!

UN GRANDE AUGURIO A DOREL E MAX … vinca il migliore !!!!!!

Quello di oggi a PAVIA è un circuito più impegnativo, 4.5 km la sua lunghezza, con partenza e giro al contrario rispetto la scorsa edizione, le salite faticose che rallentano la velocità impegnano maggiormente gli atleti in gara. La regola sempre la stessa un ora di gara più un giro ma la competizione cé e si fa sentire quindi ….si pedalaaaa!!!!!!!!

Un ringraziamento a tutta l’organizzazione del GHIB, al comune di Pavia, alle associazioni presenti, a tutti i volontari e a chi ha partecipato alla manifestazione mantenendo vivo questo momento con il loro incoraggiamento.

Ora Tutti pronti per la seconda Tappa del Giro d’Italia Handbike il che si svolgerà a Budrio (BO), domenica 11 maggio. Noi ci saremo … mentalmente CI SIAMO GIA!!

By Lorena D’Adda

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.