1° TAPPA E.H.C. ROSENAU 2017

ROSENAU – FR-  15 APRILE 2017-04-16

1° TAPPA CIRCITO EUROPEO E.H.C.

Nonostante la vigilia di Pasqua e il tempo ventoso e fresco, non demordono gli oltre 100 iscritti a questa bellissima tappa del circuito europeo di Rosenau. Anche noi di FLY HANDBIKE CREMONA siamo qui con MASSIMILIANO BONIZZONI MH4, che per la prima volta si cimenta a competere con tanti grandi campioni.

Ore 11.00 la prima partenza, a cinque minuti sono quasi tutti pronti sulla griglia, ultimo ad arrivare MASSIMILIANO, che non sente la prima chiamata, per fortuna poi tutti pronti al via … 44 i kilometri da percorrere su un circuito stradale che forma un ovale stretto e lungo e molto molto veloce.

Dopo il primo passaggio, dei sei previsti, il primo gruppo di testa ha già distanziato di qualche metro il gruppo inseguitori dove anche il nostro MAX cerca di tenere il passo per non perdere la coda.

Al quarto passaggio con il gruppo di testa che allunga sempre più, anche MAX cerca di tenere la sua posizione nel suo gruppo di inseguitori, molta la fatica anche per il vento che da un lato è contro, finirà la gara al 24° posto su 36 partenti. Non male per una gara dove si corre gomito a gomito per ottenere le prime posizioni!!!

Noi eravamo lì, grazie MAX bravo comunque sia!!!

By M.L.D.